giovedì, Gennaio 8, 2026
Visita il sito

Forio, vetri pericolanti sul Corso F. Regine: intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio



Attimi di tensione nel pomeriggio di ieri lungo il centralissimo Corso F. Regine, a Forio, dove alcuni vetri pericolanti hanno messo a rischio la sicurezza di passanti e attività commerciali nei pressi del cinema. A lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini che, notando la situazione di pericolo, hanno immediatamente avvertito le autorità.

Sul posto è intervenuta con tempestività la squadra 11 B dei Vigili del Fuoco di Ischia, che ha operato con rapidità e competenza per mettere in sicurezza l’area. I pompieri hanno delimitato la zona interessata e rimosso gli elementi instabili, scongiurando così possibili incidenti in una delle strade più frequentate del centro.

Grazie all’efficacia dell’intervento, il tratto di Corso Regine è stato riaperto al transito in breve tempo, restituendo serenità a residenti e turisti. L’episodio evidenzia ancora una volta quanto sia fondamentale la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine e quanto la prontezza dei soccorsi rappresenti un presidio essenziale per la tutela della comunità.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV