mercoledì, Ottobre 8, 2025
Visita il sito

Forio, turista muore sulla spiaggia del Fortino: si sospetta un infarto




Mattinata tragica a Forio, dove un turista di circa cinquant’anni ha perso la vita sulla spiaggetta alla ghiaia verso la zona del Fortino. L’uomo, di nazionalità cecoslovacca, si sarebbe accasciato improvvisamente colto da un malore mentre si trovava in riva al mare. Secondo le prime ipotesi, il decesso potrebbe essere stato causato da un infarto. La vittima soffriva di epilessia, condizione che potrebbe aver contribuito al drammatico epilogo.

L’allarme è scattato poco dopo le otto del mattino. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti del Commissariato di Polizia, i Carabinieri, un’ambulanza del 118 e successivamente anche il carro funebre. Al momento si attende l’arrivo del medico legale per accertare le cause della morte e avviare le procedure previste.

La spiaggia è stata momentaneamente isolata per consentire le operazioni di rito. Il clima di vacanza è stato improvvisamente spezzato da una scena drammatica che ha scosso residenti e turisti presenti.

Le autorità locali stanno ricostruendo l’accaduto e raccogliendo testimonianze. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti nelle prossime ore.


- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV