mercoledì, Ottobre 22, 2025
Visita il sito

Forio: il sindaco Stani Verde interviene sulla rimozione delle tabelle pubblicitarie



Il sindaco di Forio, Stani Verde, ha chiarito pubblicamente la posizione dell’amministrazione comunale in merito alla recente rimozione di alcune tabelle pubblicitarie sul territorio. In una dichiarazione diffusa sui canali ufficiali, Verde ha precisato che gli impianti rimossi erano privi di autorizzazione e rappresentavano un rischio concreto per la sicurezza pubblica.

«Le strutture eliminate – ha spiegato – non erano in regola e costituivano un pericolo per l’incolumità dei cittadini. Diverso è il caso delle tabelle che pubblico in foto: si tratta di impianti sequestrati già nel 2022, quindi prima del mio mandato, e oggi versano in uno stato di evidente degrado.»

Il primo cittadino ha invitato a riflettere sull’importanza della sicurezza urbana, sottolineando che ogni intervento è volto esclusivamente alla tutela del territorio e dei suoi abitanti. «È giusto rimuovere questi pericoli o dobbiamo temere critiche come se volessimo fare dispetti? Io credo che la sicurezza venga sempre prima di tutto.»

La presa di posizione del sindaco arriva in risposta a polemiche sollevate da alcuni cittadini e operatori locali, e intende ribadire l’impegno dell’amministrazione nel garantire decoro, legalità e protezione per la comunità.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore
nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV