venerdì, Ottobre 24, 2025
Visita il sito

Forio, giovane arrestato per spaccio torna libero con obbligo di dimora



Si è concluso presso il GIP del Tribunale di Napoli il procedimento a carico di A.M., giovane residente a Forio, arrestato in flagranza con 16 dosi di cocaina pronte per la vendita. L’episodio aveva suscitato forte attenzione tra le forze dell’ordine e la comunità locale, da tempo impegnata nella lotta contro il traffico di droga.

Inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari, A.M. era stato trasferito a Poggioreale dopo aver violato le prescrizioni imposte dal giudice. Durante il processo, celebrato con rito abbreviato, il suo legale – avv. Ciro Pilato – ha ottenuto la riqualificazione del reato in forma lieve, secondo l’art. 73, comma 5, del DPR 309/90.

Il giovane è stato scarcerato, ma dovrà rispettare l’obbligo di dimora nel Comune di Forio. Il caso riporta l’attenzione sul fenomeno dello spaccio, ancora diffuso sull’isola d’Ischia, dove le forze dell’ordine continuano a intensificare controlli e azioni preventive.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore
nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV