lunedì, Ottobre 6, 2025
Visita il sito

Forio: al via i lavori su Via G. Mazzella e Via Matteo Verde per la sicurezza e riqualificazione urbana



L’Amministrazione comunale di Forio annuncia l’avvio di due importanti cantieri che interesseranno il territorio nei prossimi giorni, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza costiera e completare opere di riqualificazione urbana.

Rifioritura della scogliera in Via Giovanni Mazzella

A partire da giovedì, inizieranno i lavori di rifioritura della scogliera lungo Via G. Mazzella. L’intervento, considerato prioritario, è finalizzato alla tutela del litorale e alla salvaguardia delle infrastrutture costiere, in risposta alle criticità emerse negli ultimi anni a causa dell’erosione marina.

Pavimentazione in Via Matteo Verde

Da lunedì 13 ottobre prenderanno il via i lavori di completamento della pavimentazione in Via Matteo Verde. L’opera rientra nel piano di riqualificazione delle strade urbane, volto a migliorare la viabilità e il decoro cittadino.

Viabilità e modifiche temporanee

Per garantire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, saranno introdotte modifiche temporanee alla viabilità e alla sosta. I dettagli sui dispositivi di circolazione saranno comunicati nella giornata di domani.

Ringraziamento alla cittadinanza

L’Amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione e la pazienza, sottolineando l’importanza di questi interventi per la protezione del territorio e la valorizzazione del Comune di Forio.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV