fbpx
sabato, Novembre 27, 2021
HomeAttualitàFINALMENTE IN PRESENZA LE COMUNITA' DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO DI ISCHIA

FINALMENTE IN PRESENZA LE COMUNITA’ DEL RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO DI ISCHIA

COMUNICATO STAMPA

Anche nella nostra Diocesi avremo la gioia di condividere la 45^ Conferenza Nazionale Animatori, promossa dal Rinnovamento nello Spirito Santo: le quattro Comunità del Rinnovamento nello Spirito Santo di Ischia si riuniranno a Forio presso l’Hotel “Carlo Magno”, dal 26 al 28 novembre, finalmente in presenza, dopo i difficili mesi di distanziamento sociale.

Utilizzando le parole di Salvatore Martinez: «Ci apprestiamo a vivere la nostra 45^ Conferenza Nazionale Animatori, che ci permette di conclamare lo spirito sinodale e di favorire una circolazione di carismi e ministeri. Le parole del Papa: “Si avverte il bisogno di incontrarsi e di vedersi in volto, di sorridere e di progettare, di pregare e di sognare insieme. Ciò è tanto più necessario nel contesto della crisi generata dal Covid”. Sarà dunque una novità assoluta vivere questi tre giorni e celebrare il Giubileo d’Oro del Rinnovamento in Italia».

Domenica 28 novembre avremo la gioia di incontrare, per la prima volta come Rinnovamento, il nostro Vescovo, S.E. Mons. Gennaro Pascarella, che celebrerà la Santa messa alle ore 17:30.

L’ingresso è subordinato al possesso del green pass e alla limitazione dei posti.

- annuncio -
- annuncio -

MALTEMPO – RINVIATE TUTTE LE GARE DI CALCIO A 11 E CALCIO A 5 IN PROGRAMMA SABATO E DOMENICA

A causa delle condizioni meteomarine avverse, per la giornata di domani sabato 27 novembre la LND Campania ha comunicato il rinvio a data da...
00:02:58

SPORT – IL MALTEMPO METTE A RISCHIO LE GARE DEL WEEKEND. NEL CALCIO DERBY AL MAZZELLA TRA ISCHIA E BARANO

In virtù dell’allerta meteo arancione, tante gare potrebbero saltare nel prossimo weekend sia per l’assenza di collegamenti marittimi sia per l’impraticabilità dei campi di...
- annuncio -
- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -