- annuncio -
Home Notizie ELEZIONI PROCIDA – MICHELE SCOTTO PRESENTA RICORSO. LA REPLICA DI DI DINO...

ELEZIONI PROCIDA – MICHELE SCOTTO PRESENTA RICORSO. LA REPLICA DI DI DINO AMBROSINO

0

Non si placano le polemiche postelettorali a Procida: è stato proposto un ricorso al Tar da parte del candidato della Procida per tutti Michele Scotto, al fine di accertare errori formali che abbiano causato anomalie nella tornata elettorale. A proposito, il candidato Luigi Muro ha rilasciato la seguente dichiarazione

Sono a conoscenza della iniziativa di Michele Scotto che ha inteso sottoporre al TAR la verifica amministrativa delle operazioni elettorali delle ultime comunali.

Per me le elezioni sono archiviate e sto già lavorando insieme ai consiglieri eletti e ai tanti cittadini che ci sostengono a una forte opposizione propositiva e di controllo.

Tuttavia, se Michele Scotto è, come molti di noi, a conoscenza di irregolarità diffuse, fa bene a rivolgersi all’organo amministrativo di tutela dei cittadini che è il TAR.

Siamo fiduciosi che, indipendentemente dall’esito, il lavoro del Tribunale amministrativo di Napoli saprà fare chiarezza sui fatti contestati.

Continuiamo a lavorare per portare avanti le nostre proposte senza indugio e con la massima passione e la migliore competenza possibile. “

Ai nostri microfoni, la replica del sindaco, Dino Ambrosino