C.S. – Un lungo mese di eventi per tutti, con tante sorprese da scoprire. Ecco il programma ufficiale di “Forioxmas 2023”, da leggere e scaricare per un Natale tutto da vivere.
“Il Natale rappresenta, per tutti noi, un momento di gioia, di felicitĂ e di vicinanza. In questi giorni di festa tra luci colorate, atmosfere coinvolgenti e musiche tradizionali, insieme ai nostri figli torniamo tutti un po’ bambini pronti a vivere appieno lo spirito del Natale attraverso, anche, eventi da condividere con i propri cari.
Grazie a “Forio Xmas 2023”, l’intero territorio del comune di Forio farà da palcoscenico naturale a tanti appuntamenti musicali, in un percorso che toccherà la tradizione e la contemporaneità di una festa che coinvolge grandi e piccini. Come avrete modo di leggere nel folto programma che colora le pagine seguenti, dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 si alterneranno concerti con artisti nazionali ed internazionali, appuntamenti storici della nostra tradizione come “l’Assise di Pesce” della Vigilia e i presepi viventi, tanti eventi rivolti ai bambini e ai giovanissimi, oltre alla grande novità del Veglione di Capodanno in piazza con musica e tante sorprese.
Appuntamenti giornalieri rivolti a tutte le età e che si svilupperanno a Forio e a Panza, rendendo unico un calendario che pone al centro di tutto la forza del nostro spirito di comunità . Sono tante, infatti, le realtà associative che saranno protagoniste di questo lungo cartellone di eventi, a simboleggiare come l’inventiva e la creatività siano elementi imprescindibili del nostro Natale fatto di uomini e di donne, di sorrisi e della sana meraviglia che brilla negli occhi dei bambini.
Nell’augurare Buone Feste a tutti, abbiamo realizzato questo comodo programma per restare sempre aggiornati e per programmare nel migliore dei modi il vostro Natale a Forio. Seguiteci sui nostri canali e condividete il vostro Natale a Forio con l’hashtag #forioxmas. Buon Natale a Forio!” dichiara il sindaco Stani Verde, insieme a tutta l’amministrazione di Forio.
Link per il download del programma ufficiale in PDF