martedì, Novembre 4, 2025
Visita il sito

Diventa volontario per la Colletta Alimentare 2025: l’appello della Catena Nunzia Mattera



Il cuore solidale dell’isola torna a battere forte. Il prossimo 15 novembre, in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, la Catena Alimentare Nunzia Mattera Onlus lancia un appello accorato: diventare volontari per aiutare chi è in difficoltà.

Come ogni anno, i volontari saranno presenti in numerosi supermercati dell’isola per raccogliere alimenti donati dai cittadini. Pasta, riso, olio, legumi, prodotti per l’infanzia: ogni confezione può fare la differenza per una famiglia in difficoltà.

La Catena Alimentare invita tutti a partecipare attivamente, dedicando qualche ora del proprio tempo per sostenere la causa. Non servono competenze particolari, solo buona volontà e voglia di aiutare.

Chi desidera unirsi come volontario può farlo facilmente: basta inviare un messaggio WhatsApp al numero 366 296 1251

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio - nascondiglio dell'amore
nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV