Si terrà domenica 13 luglio alle ore 21:30 presso il Palazzetto dello Sport “Federica Taglialatela” il
Gala’ di fine anno accademico organizzato dall’ ASD Pattinaggio Artistico Ischia: un appuntamento atteso, che unisce spettacolo, disciplina e emozioni trasmetto in diretta su Nuvola Tv canale 80 e pagina Facebook.
Un evento dedicato agli atleti e alle famiglie, al lavoro svolto durante l’anno e alla gioia di condividere, attraverso l’arte del movimento su rotelle, costanza, crescita e talento. Proprio su quest’ultimo, il giovane pattinatore Alex Chimetto ospite speciale della serata ha voluto offrire una riflessione:
“Il talento è una cosa che può avere chiunque, si riconosce da quanto una persona ci provi, quindi dalla costanza con cui si riesce a lavorare.”
Parole che racchiudono lo spirito dell’iniziativa: il galà è il punto di arrivo di un percorso fatto di impegno e dedizione, ma anche il punto di partenza verso nuove sfide e obiettivi.
Per chi non potrà essere presente fisicamente, sarà possibile seguire l’evento in diretta sul canale 80 di Nuvola Tv e in streaming sulla pagina Facebook dell’emittente, rendendo così partecipi anche amici e sostenitori da lontano.
L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a tutta la cittadinanza. Una serata per applaudire i piccoli e grandi protagonisti del pattinaggio artistico ischitano e condividere insieme il valore del talento e della determinazione.