sabato, Aprile 20, 2024
Visita il sito

DE SIANO A PASCALE: “TI DAREI IL VOTO IN PIU’ PER NON FARTI SENTIRE MALE, MA NON DIMENTICARE LE SEI SCHEDE”

- Advertisement -

Ho appena avuto notizia che Giacomo, anche questa volta, si è ripreso prontamente e di questo sono felice.

Il forte stress siamo certi che sia stato dovuto al fatto, in entrambe le occasioni, di non essere riusciti a portare a compimento un imbroglio mal architettato.

Vedo che riprende proponendo ancora una volta la stesse polemica ampiamente trattata e lo fa con un video “novità” che in realtà gira ormai da giorni.

Per far si che non incorra in ulteriori malori, potendo, glielo regalerei volentieri questo (ampiamente dimostrato) INESISTENTE voto n. 435.
Dovrebbe però poi dimenticarsi delle 6 schede, assolutamente valide, che farebbero di me il legittimo sindaco di Lacco Ameno.

Non importa, andiamo serenamente a questo ballottaggio, andiamo a vincere e questa volta monitorando bene ciò che accade in tutte le sezioni.

Con un paese spaccato a metà, ANCHE SE ABBIAMO VISTO CHE COSÌ NON È, NON SOLO PER I VOTI A NOI SOTTRATTI MA ANCHE PER LE RESIDENZE FALSE, forse doveva andare così… forse era giusto che la lista vincitrice si insediasse al comune senza nessun ombra di dubbio per i nostri concittadini.

Riuscirò così a fare il sindaco più serenamente, il sindaco di tutti.
NON SONO IL SINDACO DI “METÀ” PAESE E NON PENSO, A DIFFERENZA DEI MIEI AVVERSARI, CHE DALL’ALTRO LATO CI SIANO MOSTRI, DITTATORI ECC., ma solo nostri concittadini che oggi certamente hanno aperto gli occhi e conosciuto la VERITÀ.

#ANDIAMOAVINCERE

Domenico De Siano

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -