In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, l’Istituto Comprensivo Anna Baldino di Barano d’Ischia ha dimostrato ancora una volta quanto la solidarietà possa fare la differenza. La Catena Alimentare Nunzia Mattera Onlus desidera esprimere la più sincera gratitudine per la generosa raccolta alimentare promossa e realizzata con entusiasmo e partecipazione da tutta la comunità scolastica.


L’iniziativa ha rappresentato un momento di grande valore umano e civico: grazie all’impegno congiunto di dirigenti, docenti, alunni, genitori e personale ATA, sarà possibile offrire un aiuto concreto a numerose persone in difficoltà. Purtroppo, anche nella nostra splendida isola, esistono situazioni di disagio che richiedono attenzione e sostegno.
Un ringraziamento speciale va alla dirigente scolastica, dott.ssa Valeria Scotto di Fasano, per aver creduto e investito in questo progetto; ai docenti per averlo promosso con passione; agli alunni per la loro generosità; ai genitori per aver incoraggiato i propri figli a partecipare; e al personale ATA per il prezioso supporto organizzativo.
“Ogni contributo ricevuto è stato un anello fondamentale della nostra catena di solidarietà.
Grazie di cuore a tutti per aver reso possibile questo importante risultato.” si legge nel post di ringraziamento della Onlus









