fbpx
martedì, Maggio 4, 2021
HomeAttualitàCON 1100 VACCINI NEL SOLO HUB DI ISCHIA, LA VACCINAZIONE SVOLTA: SI...

CON 1100 VACCINI NEL SOLO HUB DI ISCHIA, LA VACCINAZIONE SVOLTA: SI PROCEDE RAPIDAMENTE, NON RINVIATE LA PRENOTAZIONE! DOMANI OPEN DAY 50-79 AL PALAZZETTO DI ISCHIA

COMUNICATO STAMPA

Il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, ha condiviso sui social il seguente post: “Cari concittadini, è arrivato il momento di fare la nostra parte nella battaglia al covid 19. Oltre a rispettare le restrizioni e le regole che ormai conosciamo, è importante sottoporsi alla vaccinazione, non solo per benessere personale, ma per il bene dell’intera comunità e soprattutto di chi vorrebbe vaccinarsi ma non può farlo per svariati motivi. La vaccinazione sull’isola oggi ha svoltato grazie all’arrivo di nuovi medici e alla disponibilità delle dosi di vaccino: siamo passati dai circa 500 vaccini giornalieri delle scorse settimane ai circa 1800 di oggi e così sarà da qui al termine della vaccinazione che contiamo di ultimare a fine mese.

Nella giornata odierna, inoltre, sono stati convocati i primi over 50 e domani si inizierà anche con la fascia 40-49. Si sta procedendo velocemente ed è quindi assolutamente necessario PRENOTARSI sulla piattaforma! Inoltre, nella giornata di domani MEROLEDI’ 5 MAGGIO, presso l’hub vaccinale del Palazzetto dello Sport di ISCHIA, ci sarà un OPEN DAY, ovvero potranno aderire – anche se non convocati – i cittadini con età compresa tra i 50 e i 79 anni. I cittadini convocati tramite mail devono regolarmente rispettare il luogo e l’orario di convocazione. Siamo a buon punto con la vaccinazione, ma è necessario velocizzare i tempi e partecipare senza alcuna esitazione; solo così potremo raggiungere l’obiettivo dell’isola covid free entro fine mese. FORZA ISCHIA!”

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -