COME ACCEDERE ALLA PISCINA COMUNALE F. FERRANDINO DI ISCHIA? IL VIDEO-DENUNCIA DI TONIA E MANUELA

Da circa un anno l’A.S.D Diving Agency Ischia chiede di poter utilizzare la piscina comunale senza però avere risposta dal Comune. E così per portare il problema all’attenzione di chi di dovere, Tonia e Manuela hanno pubblicato un video denuncia.

Ecco cosa tra l’altro scrivono: “A.S.D. Diving Agency Ischia è un’associazione sportiva che opera da anni come centro subacqueo, scuola nuoto, nella pratica dell’atletica leggera e del ciclismo.
Nell’aprile del 2019 abbiamo protocollato la richiesta di concessione di corsie della piscina comunale F. Ferrandino di Ischia al comune secondo quanto previsto dal regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi deliberato dal consiglio comunale n.64 del 12/12/2003. Il 17 gennaio 2020 abbiamo letto su un giornale locale, il Dispari, che l’impianto aveva riaperto. Nonostante i numerosi solleciti non abbiamo ancora avuto risposta alla nostra istanza. Attualmente non ci sono delibere che attestino a chi siano stati concessi gli spazi dell’impianto e secondo quali criteri”.

Potrebbe interessarti anche…

LACIA IL TUO COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *