Termineranno nel giro di pochi giorni i lavori di riconfigurazione e manutenzione della spiaggia di suor Angela, storico arenile casamicciolese.



L’intervento che servirà al ripristino dell’arenile era stato già avviato dalla amministrazione lo scorso anno ma le mareggiate portarono via le sacche di sabbia impedendone la conclusione.
L’intervento, finanziato dalla Città Metropolitana, consentirà di restituire fruibilità e sicurezza a quel tratto fondamentale del nostro lungomare.
“Finiremo in tempo per l’inizio dell’estate” afferma l’architetto Angela Di Iorio, delegata al Ripascimento degli arenili che aggiunge “Sarà un intervento che ci restituirà una spiaggia più grande e godibile con benefici evidenti per i turisti e le attività balneari e che servirà anche per proteggere la strada dai marosi”