Non si arrestano gli incidenti sulle strade della nostra isola. Nel pomeriggio di oggi, nel comune di Casamicciola Terme, si è verificato un incidente stradale nel tratto compreso tra il Castiglione e il cimitero. Lo scontro è avvenuto mentre una Smart usciva dal parcheggio dell’attività commerciale OVS, immettendosi sulla strada in direzione del centro cittadino.
A impattare con l’autovettura è stato un motorino, il cui conducente ha riportato un trauma contusivo alla spalla. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito, che è rimasto cosciente ma è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno per ulteriori accertamenti.
Un punto di strada considerato ad alta pericolosità poiché anche nel pomeriggio di ieri si è verificato un indicente analogo.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora.