In occasione della manifestazione “Casamicciola in Festa”, il Comando della Polizia Municipale ha disposto specifiche misure di viabilità per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento e la tutela dell’ordine pubblico.
A partire dalle ore 21:00 e fino alle ore 24:00, sarà istituito il “Fermo Motori” totale della circolazione veicolare all’interno della Zona a Traffico Limitato (ZTL) con accesso dal varco di Corso Luigi Manzi. Il provvedimento si applica anche ai veicoli autorizzati e prevede il contestuale divieto di sosta con rimozione, inclusi gli spazi riservati a categorie particolari di utenti. La misura integra quanto già previsto dall’Ordinanza n. 23 del 16 aprile 2025, che disciplina gli orari di circolazione nella ZTL dal 18 aprile al 30 settembre.
Durante la fascia oraria del Fermo Motori, sarà inoltre vietata la circolazione di veicoli a due ruote di qualsiasi tipologia, anche se condotti a mano, appartenenti ai residenti dell’area ZTL.
L’amministrazione comunale invita cittadini e visitatori a rispettare le disposizioni, collaborando per la buona riuscita della manifestazione e per la sicurezza di tutti.