L’SSD Ischia Calcio ha ufficializzato la nomina di Carmine Di Meglio come nuovo Club Manager. Figura storica del calcio isolano, Di Meglio è stato capitano dell’Olimpia Play Park di futsal, protagonista della scalata dalla Serie C regionale alla A2 nazionale, e allenatore delle giovanili dell’Ischia Soccer. È inoltre il fondatore dell’attuale settore giovanile gialloblù⁽¹⁾.
Nel suo nuovo ruolo, Di Meglio lavorerà a stretto contatto con il presidente Pino Taglialatela, fungendo da collegamento tra dirigenza e staff tecnico. Sarà responsabile della valorizzazione delle risorse interne, della gestione dei rapporti con sponsor e partner, e del coordinamento del vivaio, in costante crescita.
“Con i miei numerosi impegni non riesco a seguire tutto personalmente,” ha dichiarato Taglialatela, “per questo c’era bisogno di una figura che mi affiancasse, qualcosa in più di un semplice consulente.”
La nomina segna un ulteriore passo verso una gestione moderna e sostenibile del club, con particolare attenzione alla formazione dei giovani talenti e al radicamento sul territorio.
Buon lavoro, Carmine!