L’assemblea dei soci del Consorzio Intercomunale Servizi Ischia (CISI) , riunitasi l’ 11 aprile presso il Comune di Ischia , ha accettato le dimissioni del dott. Antonio Di Costanzo , ringraziandolo per il lavoro svolto, e ha nominato l’Avv. Lucia Rosa Buono come nuova Liquidatrice Unica dell’ente, attualmente in fase di liquidazione.
Originaria di Ischia e residente a Barano d’Ischia, Buono è stata proposta dalla Sindaca di Serrara Fontana, Irene Iacono . La nomina è stata approvata all’unanimità dai sindaci dei sei comuni consorziati , presenti alla riunione, insieme ai rappresentanti del Collegio di Revisione e al Segretario verbalizzante, dott. Andrea Pettinato .
L’assemblea, presieduta per turno dal Sindaco di Casamicciola Terme, Ing. Giuseppe Ferrandino , ha reso immediatamente esecutiva la delibera , conformemente al T.U.E.L. (art. 134, comma 4, D.Lgs. 267/2000) .
Durante l’incontro, il Sindaco di Lacco Ameno, Giacomo Pascale , ha sottolineato la necessità di accelerare il processo di liquidazione , evidenziando l’importanza di una gestione rapida ed efficace in questa fase.