martedì, Dicembre 2, 2025
Visita il sito

Barano, all’asta i trenini turistici: in vendita due motrici e quattro rimorchi



Il Comune di Barano ha deliberato la messa in vendita, tramite asta pubblica, di due motrici e quattro rimorchi appartenenti ai trenini turistici comunali. I mezzi saranno ceduti in un unico lotto, con un valore base d’asta fissato a 40.000 euro.

I veicoli saranno venduti nello stato di fatto in cui si trovano e potranno essere visionati presso il deposito EAV Bus. La documentazione tecnica relativa alla vendita è disponibile presso l’Ufficio Tecnico comunale.

La procedura di gara si svolgerà secondo le modalità previste dal Regio Decreto n. 827 del 1924, con offerte segrete in aumento. Potranno partecipare sia persone fisiche che giuridiche in possesso dei requisiti di legge. Saranno esclusi i soggetti condannati penalmente, inadempienti sotto il profilo contributivo o dichiarati falliti.

Le offerte dovranno essere presentate entro il 29 dicembre 2025. L’asta si terrà l’8 gennaio 2026 e sarà aggiudicata al miglior offerente.

Con questa iniziativa, l’amministrazione comunale punta a valorizzare beni non più utilizzati, reinvestendo le risorse in progetti di pubblica utilità.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV