mercoledì, Aprile 24, 2024
Visita il sito

ASL NAPOLI 2 NORD – ENTRO IL 15 FEBBRAIO UN’OCCASIONE PER 248 GIOVANI NEL SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO SU SETTE DIVERSI PROGETTI

- Advertisement -

Tre programmi operativi, sette progetti e duecentoquarantotto giovani, è questo il quadro di sintesi delle attività per il servizio civile volontario universale che caratterizzeranno il 2021 dell’ASL Napoli 2 Nord.

I 248 volontari saranno distribuiti su diverse sedi, in base alla domanda presentata da ciascuno: sulle isole di Ischia e Procida sono disponibili 29 posti; nell’area flegrea vi sono 49 posti; nell’area del giuglianese si contano 49 posti disponibili; mentre nell’area Frattese si registra la richiesta di 105 volontari; e nell’area di Acerra e Casalnuovo vi sono 12 posti a disposizione.

I volontari che dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, seguiranno un percorso di formazione e saranno retribuiti con circa 400 euro mensili.

A tutti i volontari, prima di entrare in servizio, sarà riservata la vaccinazione anti-COVID19.

La scadenza per presentare la domanda è fissata per il 15 febbraio, per partecipare occorre collegarsi alla piattaforma del servizio Civile Universale, avvalendosi del sistema di autenticazione SPID.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata dell’ASL Napoli 2 Nord

Scarica l’ordinanza

👇https://bit.ly/2Y2SvwP

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV

- Annuncio -