domenica, Febbraio 22, 2026
spot_img

Asl informa: Interruzione elettrica al Consultorio di Casamicciola il 23 febbraio 



Interruzione dell’energia elettrica al Distretto Sanitario 36 di Casamicciola Terme: sospese le attività il 23 febbraio 2026

L’ASL Napoli 2 Nord informa la cittadinanza dell’isola d’Ischia che, a causa di un guasto alla rete elettrica comunale, nella giornata di lunedì 23 febbraio 2026 si renderà necessaria la sospensione temporanea dell’erogazione di energia elettrica presso la sede di Casamicciola Terme.

L’interruzione è prevista dalle ore 08:45 alle ore 15:45 e interesserà il Distretto Sanitario 36, situato in Via Alcide De Gasperi, 23, sede del Consultorio e dei servizi dedicati alla tutela della salute della donna e dell’infanzia.

Servizi sospesi durante l’interruzione

L’assenza di energia elettrica – non dipendente dalla volontà dell’Azienda – comporterà la sospensione di tutte le attività sanitarie e amministrative nella fascia oraria indicata. Gli uffici e gli ambulatori riprenderanno la normale operatività non appena la fornitura elettrica sarà ripristinata.

L’ASL invita gli utenti a tenere conto della temporanea chiusura per programmare eventuali accessi o richieste di prestazioni.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV