Un traguardo straordinario per Andrea Migliaccio, ex alunno dell’Istituto Professionale Statale Vincenzo Telese, che da oggi assume il prestigioso incarico di Direttore Esecutivo Culinario del Gruppo Jumeirah, uno dei leader mondiali nell’ospitalità di lusso.
Il Gruppo Jumeirah gestisce un portafoglio di 31 strutture e 33 ristoranti esclusivi distribuiti tra Medio Oriente, Europa, Asia e Africa, tra cui il celebre Burj Al Arab di Dubai, l’iconico albergo a forma di vela divenuto simbolo internazionale del lusso e dell’eccellenza.
A dirigere l’intero settore culinario di questa holding del turismo de luxe sarà proprio Migliaccio, chef di fama internazionale e manager di grande visione, che ha saputo coniugare talento, rigore e passione in una carriera brillante e in continua ascesa.
La comunità scolastica dell’I.P.S. Vincenzo Telese esprime con orgoglio le proprie congratulazioni: “Un grande chef, un grande manager, ma soprattutto un esempio per tutti i nostri studenti. Il successo di Andrea Migliaccio è la dimostrazione che con impegno e determinazione si possono raggiungere i vertici dell’eccellenza mondiale.”
Un augurio sincero per questa nuova avventura, che porta il nome di Ischia e della scuola Telese nel cuore dell’alta cucina internazionale.