giovedì, Novembre 13, 2025
spot_img

Al via la gara per la Gestione delle Aree di Sosta. Ischia pubblica il bando 



Il Comune di Ischia ha avviato una procedura di gara europea per l’affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta e della mobilità comunale a pagamento senza custodia. L’iniziativa, regolata dal Decreto Legislativo 36/2023 e successive modifiche, prevede l’aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La stazione appaltante è il Comune di Ischia, con riferimento al Servizio 14 – Polizia Municipale. Il Responsabile Unico del Procedimento è la dottoressa Chiara Romano. Tutta la documentazione di gara è disponibile online per accesso gratuito e diretto sul portale dedicato della Centrale Unica di Committenza dell’Agenzia Area Nolana.

L’appalto ha un valore complessivo di 1.389.872,50 euro, esente IVA, e una durata contrattuale di cinque anni, con possibilità di rinnovo per ulteriori sei mesi. Il luogo di esecuzione è il territorio comunale di Ischia, identificato dal codice NUTS ITF33.

La procedura è interamente telematica e le offerte dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2025 alle ore 12:00. La data di apertura delle offerte è fissata per lo stesso giorno alle ore 12:30. Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate entro il 5 dicembre 2025 alle ore 18:00.

Il bando è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Ischia, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, e sulla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la stazione appaltante tramite gli indirizzi PEC e email indicati nel bando.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio -spot_img

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV