fbpx
giovedì, Gennaio 28, 2021
Home Attualità "AIUTATECI", IL VIDEO SPOT DELLA CATENA ALIMENTARE NUNZIA MATTERA

“AIUTATECI”, IL VIDEO SPOT DELLA CATENA ALIMENTARE NUNZIA MATTERA

“Aiutateci”: è questo l’appello lanciato dalla Catena Alimentare Nunzia Mattera in imminenza del Natale e diffuso da oggi on line con un video realizzato da Luca Ricci. L’associazione nata per volontà della indimenticabile Nunzia distribuisce da cinque anni aiuti alimentari alle persone indigenti dell’isola e si trova oggi a combattere la grave crisi indotta dalla pandemia che ha tolto sostanze e sostentamento a tante, troppe famiglie della nostra isola. Mentre tutto il mondo attende la cura per il corona virus la Catena Alimentare chiede a tutti quelli che possono di aiutare adesso a rendere meno povero ed angosciante il Natale degli ischitani in difficoltà con il vaccino della generosità, donando cibo oppure effettuando una donazione.

Nell’ultima distribuzione la Catena Alimentare Nunzia Mattera ha distribuito oltre 150 pacchi spesa ad altrettante famiglie isolane ma le necessità erano ben superiori alla disponibilità di cibo della associazione; la prossima distribuzione è programmata per mercoledì 23 dicembre. All’appello della Catena hanno già risposto Luca Ricci, regista ischitano (che ha lavorato anche in numerose cine produzioni nazionali come “A casa tutti bene di Muccino” e l’“Amica Geniale”) e Massimo Pagano, attore teatrale napoletano componente da numerosi anni nella compagnia di Luigi De Filippo: Luca ha girato e montato il video appello e Massimo ha interpretato con la sua voce il video appello che viene da oggi diffuso sui social network ed organi di informazione.

Per contribuire alla attività della Catena Alimentare Nunzia Mattera si può donare cibo (in particolare olio, tonno in scatola, legumi, passate, uova, riso, carne in scatola, biscotti, latte, pasta, pannolini) direttamente, consegnandolo alla sede della associazione a Casamicciola in via De Gasperi 33 oppure acquistandolo nei supermercati isolani (Decò, Chiocca, Dok) e depositandolo negli appositi carrelli posizionati all’entrata o con una donazione a mezzo bonifico bancario sull’IBAN IT61X306909606100000135923. Potrete aiutare la Catena Alimentare Nunzia Mattera anche diffondendo il video appello attraverso i vostri profili social.

- annuncio -
- annuncio -
- annuncio -
ultime notizie ischia

Tg News del Giorno Nuvola TV

Articoli In Evidenza

- annuncio -

Tag in Evidenza

Archivio

- annuncio -