martedì, Agosto 5, 2025
Visita il sito

“Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!” – Al via la raccolta solidale per la pediatria del Rizzoli in libreria 



Da oggi, la libreria Giunti al Punto di Via Roma ad Ischia si trasforma in un luogo di solidarietà e speranza con l’inizio della campagna “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”Un’iniziativa che unisce cultura e generosità, invitando tutti a compiere un gesto semplice ma dal valore immenso: donare un libro ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale Rizzoli e alle scuole dell’Isola d’Ischia.

Regalare un libro significa regalare un mondo. Un mondo fatto di storie, immaginazione, sogni e scoperta. E ogni libro donato sarà reso ancora più speciale da una dedica scritta a mano dal donatore, un messaggio personale che accompagnerà il piccolo lettore nel suo viaggio tra le pagine.

L’iniziativa è aperta a tutti: basta recarsi in libreria, scegliere un libro adatto ai bambini e lasciarlo in dono. Un gesto che può trasformarsi in un sorriso, in un momento di gioia, in una compagnia preziosa per chi affronta una degenza ospedaliera o per chi cresce tra i banchi di scuola.

La raccolta è attiva presso la libreria Giunti al Punto di Via Roma per tutto il mese. Un’occasione per fare del bene, per condividere il valore della lettura e per sentirsi parte di una comunità che crede nella cultura come strumento di crescita e inclusione.

Passa in libreria, scegli un libro, dona un sorriso.

Perché ogni pagina può diventare una carezza.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV