martedì, Novembre 11, 2025
spot_img

Afragola, giovane arrestato per maltrattamenti alla fidanzata dal comandante ischitano Piricelli



AFRAGOLA (NA) – Un intervento tempestivo della Polizia Locale ha portato all’arresto di un giovane accusato di percosse e maltrattamenti nei confronti della fidanzata. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi ad Afragola, durante un controllo del territorio coordinato dal Colonnello Antonio Piricelli, dirigente e comandante della Polizia Locale, originario di Ischia.

Gli agenti, impegnati in un pattugliamento di routine, hanno notato un’auto con a bordo un uomo e una donna che discutevano animatamente. Poco dopo, il veicolo si è fermato e la ragazza è scesa in evidente stato di agitazione. Fermata dagli agenti per un controllo, la giovane è scoppiata in lacrime, chiedendo aiuto e denunciando di essere vittima di violenze da parte del compagno.

Immediatamente messa in sicurezza, la donna è stata accompagnata presso gli uffici della Polizia Locale. Nel frattempo, grazie al coordinamento del comandante Piricelli, è stato attivato un dispositivo d’intervento rapido: altri agenti sono giunti sul posto e hanno fermato il ragazzo, successivamente condotto al comando.

Il Colonnello Piricelli ha prontamente allertato il 118, la responsabile del Centro Antiviolenza e l’assistente sociale del Comune di Afragola. La vittima, che presentava un evidente ematoma alla tempia causato da un colpo ricevuto, ha raccontato di subire violenze e maltrattamenti da tempo. Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato anche in possesso di hashish.

La ragazza è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e presa in carico dai servizi sociali e dal Centro Antiviolenza. Il giovane, invece, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Poggioreale con l’accusa di percosse, maltrattamenti e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ancora una volta, l’azione decisa e coordinata del comandante Antonio Piricelli, già noto per il suo impegno sul fronte della legalità e della tutela delle fasce deboli, si è rivelata determinante per garantire sicurezza e giustizia.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio -spot_img

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV