sabato, Febbraio 21, 2026
spot_img

Abusa sessualmente di una paziente minorenne. Arrestato OSS a Pozzuoli 



Un operatore socio‑sanitario in servizio presso un ospedale di Pozzuoli è stato arrestato con l’accusa di aver compiuto abusi sessuali su una giovane paziente ricoverata.

Su incarico della Procura della Repubblica di Napoli – IV Sezione indagini – i Carabinieri della Stazione di Monte di Procida hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, nei confronti dell’uomo, ritenuto gravemente indiziato di violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minorenne.

Il provvedimento è il risultato di un’indagine approfondita avviata dopo la denuncia della vittima, che ha raccontato una serie di episodi di abuso avvenuti durante il periodo di degenza nella struttura sanitaria.

Le attività investigative – che hanno compreso l’analisi di dispositivi elettronici, l’acquisizione di contenuti digitali e l’ascolto di testimoni – hanno delineato un quadro indiziario particolarmente grave a carico dell’operatore, il quale avrebbe approfittato delle condizioni di vulnerabilità fisica e psicologica della giovane paziente per commettere le presunte violenze.

Si ricorda che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che la persona sottoposta a misura cautelare deve essere considerata innocente fino a eventuale condanna definitiva.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV