venerdì, Marzo 27, 2026
spot_img

Revocata la procedura di raffreddamento per i cimiteri di Forio e Panza



La CIL annuncia la chiusura della vertenza dopo il pagamento dello stipendio al lavoratore Zollo

POMIGLIANO D’ARCO – La Confederazione Italiana del Lavoro – Federazione Servizi Ambientali (CIL), sede provinciale di Pomigliano d’Arco, ha comunicato in data 27 marzo 2026 la revoca della procedura di raffreddamento prevista dalla legge 146/1990 e dalla legge 83/2000, attivata nei giorni scorsi per i servizi cimiteriali di Forio e Panza.

La decisione arriva a seguito dell’avvenuto pagamento dello stipendio al lavoratore Edmondo Zollo da parte della società Sant’Elena Service Group. Il ritardo, come riferito telefonicamente alla CIL dalla stessa azienda, sarebbe stato causato da un problema tecnico.

Nella nota ufficiale, indirizzata al Comune di Forio – al sindaco, al responsabile del settore VIII arch. Federica Verde e al delegato del settore cimiteri Antonio Spadaro – oltre che alla Prefettura di Napoli e alla Commissione di Garanzia di Roma, il sindacato conferma la chiusura della procedura:

“Con la presente revochiamo la procedura di raffreddamento ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 comma 2 della L. 146/90 e 83/00”.

La comunicazione è stata inviata per conoscenza anche alla Sant’Elena Service Group e alla sua amministratrice unica, la sig.ra Gaglione.

A firmare la revoca è il segretario provinciale della CIL Servizi Ambientali, Aniello Di Maio, che conclude la nota sottolineando che “tanto si doveva”, chiudendo così formalmente la vertenza.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV