mercoledì, Marzo 25, 2026
spot_img

Casamicciola: Modifiche temporanee alla viabilità per lavori programmati. Ecco dove



Per consentire un intervento di scavo da parte di Enel Distribuzione, sarà istituito un dispositivo temporaneo di circolazione e sosta nelle giornate di giovedì 26 marzo (dalle ore 8:30) e venerdì 27 marzo 2026 (fino alle ore 17:30).

Nel dettaglio:

 • in via Mortito, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Cumana e il civico 4, sarà vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli;

 • in via Rione De Gasperi, nel tratto compreso tra il civico 30 (ingresso adiacente Edil Casamicciola – lato vendita ceramiche) e l’incrocio con via Mortito, sarà vietata la sosta su entrambi i lati per consentire il doppio senso di marcia;

 • all’incrocio tra via Mortito e via Rione De Gasperi sarà obbligatoria la svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Mortito.

I veicoli in sosta vietata potranno essere rimossi.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a collaborare per il corretto svolgimento delle operazioni.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV