sabato, Febbraio 21, 2026
spot_img

Virtus Libera, impresa di carattere: Di Costanzo celebra una vittoria “fondamentale”



La Virtus Libera porta a casa tre punti pesantissimi da un campo difficile, dando un segnale forte al campionato. Al termine del match, Raffaele Di Costanzo ha commentato ai microfoni di Nuvola Tv una prestazione che definisce come un vero e proprio “punto di svolta” per la stagione [00:34].

Uniti nelle difficoltĂ 

La chiave del successo è stata la compattezza del gruppo, capace di restare unito anche nei momenti di massima pressione. “Abbiamo giocato da squadra, siamo stati sempre molto uniti” [00:21], ha dichiarato Di Costanzo, sottolineando come la Virtus abbia saputo interpretare al meglio una sfida che si è rivelata piĂą ostica del previsto [01:13].

La reazione dopo l’espulsione di Rondon

Il momento critico della gara è stato senza dubbio l’espulsione di Rondon, che ha lasciato la squadra con rotazioni ridotte e meno profonditĂ . Tuttavia, è proprio in quel frangente che è emerso il carattere del gruppo: “Siamo riusciti a contenere bene e a segnare un altro gol” [00:28]. Una reazione di determinazione che Di Costanzo attribuisce alla luciditĂ  mentale dei ragazzi: “Bisognava usare la testa e ci siamo riusciti” [01:00].

Un obiettivo chiaro

Con questa vittoria, la Virtus Libera lancia un messaggio chiaro sulle proprie ambizioni. Di Costanzo ha voluto dividere il merito con tutto il collettivo: “Merito a chi ha segnato e a chi non ha segnato, oggi è stata una prova di squadra fondamentale per il nostro obiettivo” [01:08].

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV