domenica, Febbraio 8, 2026
Visita il sito

Ischia: smarrito borsello a Panza con documenti importanti, “Aiutatemi a ritrovarli”



Un accorato appello arriva da una famiglia della zona di Panza, dove nella giornata di ieri è stato smarrito un borsello contenente documenti fondamentali appartenenti a una ragazza con disabilità. La perdita è avvenuta nei pressi del Doc, e da quel momento è iniziata una corsa contro il tempo per recuperarne il contenuto.

All’interno del borsello, ci comunica la proprietaria Maria Maddalena Migliaccio, non c’erano soltanto effetti personali, ma anche documenti sanitari e certificazioni indispensabili per la giovane Deborah. Carte che, senza un immediato ritrovamento, rischiano di creare enormi difficoltà alla famiglia.

La persona che ha smarrito il borsello lancia un appello alla comunità:

«Vi prego, chiunque lo abbia trovato o raccolto mi restituisca almeno i documenti. I soldi non mi interessano, vi supplico: è urgente».

Per incentivare la restituzione, la famiglia ha annunciato anche una cospicua ricompensa a chiunque riconsegnerà il materiale.

L’appello si conclude con un ringraziamento sincero:

«Grazie di cuore a chi ci aiuterà».

Chiunque abbia informazioni o abbia ritrovato il borsello è invitato a mettersi in contatto con la famiglia o a consegnarlo presso un esercizio commerciale della zona, affinché possa essere recuperato il prima possibile.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV