In occasione degli auguri di buon Anno Nuovo, il Presidente dell’Ischia Calcio Luigi Lauro ha voluto condividere un messaggio rivolto alla squadra, ai tifosi e a tutta la comunità ischitana.
«Non sono abituato a fare promesse – ha dichiarato – ma a lavorare e dimostrare che i sogni si possano realizzare. Ischia è un sogno da costruire e realizzare con il lavoro, giorno dopo giorno».
Parole che confermano la visione concreta e ambiziosa del Presidente, orientata alla crescita del club e alla valorizzazione del territorio.
Lauro ha poi rivolto un augurio speciale ai tifosi e ai cittadini dell’isola: «L’augurio per tutti è quello di un 2026 pieno di soddisfazioni e gioie: tutti insieme possiamo costruire qualcosa d’importante».
Un messaggio che guarda al futuro con entusiasmo e senso di appartenenza, in perfetta sintonia con lo spirito dell’Ischia Calcio.
La società si prepara così ad affrontare il nuovo anno con rinnovata energia, consapevole del sostegno della sua comunità e della guida del suo Presidente.
«Buon anno, Ischia Calcio», conclude Lauro, con un saluto che suona come un invito a continuare a credere nel progetto gialloblù.










