lunedì, Dicembre 29, 2025
Visita il sito

Lacco Ameno, nuova assunzione a tempo indeterminato: Pascale annuncia la stabilizzazione di Francesco Di Meglio



A Lacco Ameno è una giornata che profuma di futuro. Il sindaco Giacomo Pascale ha annunciato con soddisfazione la firma del contratto a tempo indeterminato di Francesco Di Meglio, da anni impegnato con professionalità e dedizione all’interno del Comune attraverso incarichi a tempo determinato.

La stabilizzazione è avvenuta a seguito della partecipazione a un bando pubblico e rappresenta, come sottolineato dal primo cittadino, molto più di un semplice atto amministrativo. È il riconoscimento del valore di un giovane che ha scelto di mettere le proprie competenze al servizio della comunità, ed è al tempo stesso un passo concreto verso quella stabilità lavorativa che tanti ragazzi dell’isola auspicano.

«Oggi è una di quelle giornate che danno senso al lavoro di un’amministrazione» ha dichiarato Pascale, esprimendo la propria soddisfazione sia come sindaco sia come cittadino. «Sapere che il nostro Comune riesce a creare un altro posto di lavoro stabile, frutto di trasparenza, merito e programmazione, è motivo di orgoglio. Le istituzioni devono offrire opportunità vere, soprattutto a donne e giovani che credono nel territorio e scelgono di restare».

Il sindaco ha poi rivolto a Francesco Di Meglio un augurio sentito per un percorso professionale ricco di soddisfazioni, certo che continuerà a svolgere il proprio ruolo con serietà, competenza e senso di responsabilità.

La stabilizzazione di oggi rappresenta, nelle parole di Pascale, un investimento sulle persone e quindi sul futuro della comunità di Lacco Ameno. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV