martedì, Dicembre 23, 2025
Visita il sito

Gli Angeli della Carità: un Natale di solidarietà per chi ha più bisogno



Anche quest’anno gli Angeli della Carità hanno dimostrato quanto l’unione possa davvero fare la forza. Grazie alla collaborazione di associazioni, attività locali e volontari, i meno fortunati dell’isola hanno potuto vivere un Natale sereno, ricco di calore umano e condivisione.

In un periodo in cui la solidarietà assume un valore ancora più profondo, la rete di aiuto costruita sul territorio ha permesso di offrire un momento di festa a chi spesso resta ai margini. Un gesto semplice, ma capace di illuminare il cuore di tante persone.

Un ringraziamento speciale va a chi ha reso possibile questa iniziativa:

• Giselle e il Ristorante Da Gisella a Sorgeto

• L’Associazione Casa Giuseppina di Forio

• Antonio Cutaneo de La Bottega dell’Arte di Barano

• Vito Iacono di Vini Pietratorcia

• Giovanni Matropane di Serrara Fontana

• L’O.F.S. Isola d’Ischia

• La Catena Alimentare di Casamicciola

• L’Associazione Libera

• Il Mondo di Alice

• La Caritas dell’Isola d’Ischia

• L’AVO Ischia

Grazie al contributo di tutti, è stato possibile regalare sorrisi, calore e un vero spirito natalizio a chi ne aveva più bisogno.

Gli Angeli della Carità augurano a tutti un sereno e luminoso Natale, all’insegna della solidarietà e dell’amore condiviso.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV