Si è svolto in data odierna, presso la sede del Comune di Ischia Porto, un gradevole e proficuo incontro tra il Club Ischia Calcio, rappresentato dal presidente Luigi Lauro, l’ex presidente Pino Taglialatela, il club manager Luca Cerchione, gli avvocati Raffaele Rigitano ed Armando Profili ed il consulente Antonio Razzano, e l’Amministrazione comunale, alla presenza del sindaco Enzo Ferrandino e del presidente del Consiglio Comunale Gianluca Trani.
L’incontro ha rappresentato un’importante occasione di confronto e dialogo, finalizzata a rafforzare ulteriormente il rapporto di collaborazione tra il Club e l’Amministrazione comunale, nel segno della condivisione di valori sportivi, sociali e territoriali.
Nel corso della visita, il presidente Luigi Lauro ha voluto omaggiare l’Amministrazione comunale con le cravatte di rappresentanza dell’Ischia Calcio, realizzate e personalizzate dalla storica maison Marinella, quale simbolo di eleganza, identità e appartenenza ai colori del Club.
Un momento di cordialità e stima reciproca che conferma la volontà di proseguire un percorso comune a sostegno dello sport e della comunità ischitana.
Ischia Calcio Arl










