La magia del Natale arriva a Ischia con un evento musicale che unisce tradizione, talento e spiritualità. Martedì 23 dicembre, alle ore 19.00, la Chiesa di Sant’Antonio alla Mandra ospiterà il suggestivo “Concerto di Natale”, offerto dalla Banda Musicale Città di Ischia in collaborazione con la Corale e il Coretto Buon Pastore.
L’appuntamento, ormai atteso dalla comunità isolana, vedrà protagonisti:
• La Banda Musicale Città di Ischia
• La Junior Band BMCI della Scuola di Musica “M° Franco Pilato”
• La Corale e il Coretto Buon Pastore, diretti dal Maestro Gianfranco Manfra
Il programma musicale spazierà tra brani di grandi compositori come Charpentier, Haendel, Ponchielli, Hannickel, Zimmer e Williams, arricchito da melodie della tradizione natalizia che scalderanno il cuore del pubblico.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, è reso possibile grazie alla generosità delle formazioni musicali coinvolte e alla collaborazione della comunità dei frati del Convento di Sant’Antonio, che hanno messo a disposizione la chiesa e offerto il consueto supporto logistico.
Il Concerto di Natale rappresenta un’occasione speciale per vivere lo spirito delle festività in un’atmosfera di armonia e condivisione, valorizzando al tempo stesso il patrimonio musicale e culturale dell’isola.
Un invito a tutta la cittadinanza e ai visitatori: lasciarsi trasportare dalle note e celebrare insieme la bellezza del Natale.










