sabato, Dicembre 6, 2025
Visita il sito

Forio, il cuore batte per Stefano: sport, musica e solidarietà nel memorial del 9 dicembre



Torna a Forio la seconda edizione del memorial “Con Stefano nel cuore: Un goal per la vita!”, un evento che unisce sport, musica e solidarietà nel ricordo di Stefano, giovane appassionato di cucina e calcio.

La manifestazione si terrà sabato 9 dicembre e vedrà l’intero ricavato devoluto all’associazione di volontariato AUSER Arona, a sostegno delle attività sociali sul territorio.

Il torneo e la musica

Si parte alle 17:30 con un mini torneo di calcio presso il campetto di Baiola, dove si sfideranno le squadre Asd Forio, Tifo Forio e Lacco Ameno. Durante le partite, il pubblico potrà assistere alla speciale esibizione del complesso bandistico “Papa Giovanni XXIII” della città di Forio.

Tra gli ospiti anche il Team Sasso della Maratona di New York, che parteciperà per testimoniare l’impegno sportivo e umano che ha contraddistinto Stefano.

Cena di beneficenza e spettacolo

La serata proseguirà alle 20:00 presso Abash U’ Zi Carmela con una cena di beneficenza accompagnata da una tradizionale tombola. Ai fornelli ci saranno i chef dell’isola, colleghi di Stefano, che renderanno omaggio alla sua passione per la cucina.

A presentare l’evento sarà Francesco Angelino, mentre l’intrattenimento musicale sarà affidato alla chitarra di Girolamo Mattera e al dj set di DJ Manuelito.

Gran finale con torta e spumante, per celebrare insieme il ricordo di Stefano e sostenere una causa che guarda al futuro con speranza.

- Annuncio -

Articoli Correlati

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV