La Polizia di Stato ha deferito all’autorità giudiziaria sette persone, di età compresa tra i 18 e i 37 anni, con l’accusa di rissa aggravata. L’intervento è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, quando gli agenti del Commissariato di Ischia sono stati chiamati a intervenire nei pressi di un locale situato in via Porto, a seguito della segnalazione di una violenta colluttazione.
Giunti tempestivamente sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo a terra con evidenti ferite al volto. Immediatamente è stato richiesto l’intervento del personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure e ha provveduto al trasporto del ferito presso l’Ospedale Rizzoli.
Nel corso delle prime attività investigative, gli agenti hanno raccolto testimonianze e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. È emerso che la rissa era scaturita da un banale diverbio tra alcuni giovani all’interno di un esercizio commerciale, degenerato poi in uno scontro fisico sulla pubblica via.
Grazie all’analisi dei filmati e agli accertamenti svolti, è stato possibile ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e identificare i sette partecipanti alla rissa, successivamente denunciati all’autorità giudiziaria.














