ISCHIA – Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di sabato 15 novembre nella zona del Fango, dove un’autovettura è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento del conducente.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito, stabilizzandolo prima di disporne il trasferimento d’urgenza all’ospedale Rizzoli dove l’uomo è stato accolto dal personale medico che sta monitorando con attenzione il suo stato di salute.
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Non si esclude l’ipotesi di una perdita di controllo del mezzo, ma saranno gli accertamenti a fare luce sull’accaduto.














