mercoledì, Novembre 12, 2025
spot_img

Real Forio travolgente, 4-0 in trasferta e semifinale di Coppa Italia a un passo




Il Real Forio 2014 compie un passo decisivo verso la semifinale di Coppa Italia, imponendosi con un netto 4-0 nella gara d’andata dei quarti sul campo del Santa Maria la Carità. Una prestazione dominante, costruita con intelligenza tattica e qualità individuali, che lascia pochi dubbi sull’esito del doppio confronto.

I biancoverdi partono fortissimo: dopo appena un minuto, è il giovane Calise a sbloccare il risultato, finalizzando una splendida azione orchestrata da Santiago e Castagna. Al 7’, è ancora Castagna a servire un assist perfetto, stavolta per Fernandes Arrulo, che raddoppia con freddezza. Al 37’, Santiago firma il tris con un imperioso stacco di testa su punizione di Mattera, chiudendo un primo tempo da manuale.

Nella ripresa, mister Sanchez gestisce il vantaggio con una girandola di cambi. Il ritmo cala, ma il Real Forio continua a creare occasioni: Pelliccia colpisce la traversa e sfiora il gol in più occasioni. Al 30’, Serrano cala il poker con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo. Nel finale, una rete di Pelliccia viene annullata per fuorigioco.

Il Santa Maria la Carità, in campo con una formazione giovanissima, mostra buone individualità ma paga l’inesperienza contro una squadra ben organizzata e cinica. Il Real Forio, invece, conferma il suo stato di forma e si avvicina con fiducia alla semifinale.

Sabato si torna in campo per il campionato: i biancoverdi saranno ospiti del Sant’Anastasia, con l’obiettivo di proseguire il momento positivo anche in campionato.

Marcatori: Calise (1’), Fernandes Arrulo (7’), Santiago (37’), Serrano (75’)
Arbitro: Andrea Zari di Benevento

  • Prossimo turno: Sant’Anastasia vs Real Forio (campionato)

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio -spot_img

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV