martedì, Novembre 11, 2025
spot_img

Ischia, uomo perde la vita in hotel al centro: indagini in corso




ISCHIA – Un uomo di nazionalità ucraina, nato nel 1975, è stato trovato privo di vita all’interno dell’Hotel Del Postiglione, nel centro di Ischia. La Polizia di Stato ha avviato le indagini per chiarire le cause del decesso.

Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, l’uomo viveva in condizioni di forte disagio e non aveva una dimora stabile. Si era recato presso la struttura alberghiera per incontrare un connazionale, con l’obiettivo di definire i dettagli di un controllo medico relativo a una grave ferita alla gamba che da tempo gli causava forti dolori.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Ischia, guidati dal vicequestore Ciro Re e coordinati dagli ispettori Gennaro Di Filippo e Umberto Di Cristinzi, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti. È atteso l’arrivo del medico legale per la constatazione ufficiale del decesso e la successiva dichiarazione di morte naturale.

L’episodio ha suscitato commozione tra gli ospiti e il personale dell’hotel, mentre le autorità continuano a raccogliere elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio -spot_img
- Annuncio -spot_img

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV