Giovedì 25 settembre 2025, alle ore 20.00, la comunità parrocchiale di Campagnano, sull’isola d’Ischia, vivrà un momento di particolare intensità spirituale e ecclesiale: l’ingresso ufficiale del Canonico Giuseppe Nicolella come Amministratore della Parrocchia di San Domenico nella SS. Annunziata.
La cerimonia sarà celebrata con una solenne concelebrazione eucaristica, presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Carlo Villano, Vescovo della Diocesi di Ischia. Questo passaggio si inserisce nel più ampio riassetto pastorale voluto dal Vescovo, che ha recentemente disposto nuovi avvicendamenti tra i parroci dell’isola
Don Giuseppe Nicolella, già parroco di Sant’Antonio Abate ad Ischia, assume ora anche la guida pastorale della comunità di Campagnano, portando con sé esperienza, dedizione e spirito di servizio. La celebrazione sarà occasione per accogliere il nuovo amministratore con preghiera, gratitudine e rinnovata speranza.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, per condividere questo momento di grazia e di comunione, nel segno della continuità e del cammino ecclesiale.