lunedì, Agosto 25, 2025
Visita il sito

Forio, carabiniere travolto da bus EAV: paura alla rotonda del centro storico




Momenti di tensione questa sera nel comune di Forio, dove un carabiniere in servizio è stato travolto da un autobus di linea EAV nei pressi della rotonda che conduce al centro storico. L’incidente è avvenuto in una curva a gomito, mentre il mezzo era diretto verso Ischia.

Secondo una prima ricostruzione, il militare stava effettuando controlli di viabilità quando, nel tentativo del bus di affrontare la curva, è stato urtato e trascinato sul lato destro del veicolo, rimanendo parzialmente incastrato tra il mezzo e il muro adiacente.

L’allarme è scattato immediatamente grazie ai presenti, che hanno assistito alla scena. Sul posto sono intervenuti i colleghi dell’Arma e un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi al carabiniere. Le sue condizioni non sono ancora note, ma si ipotizza il trasferimento al vicino ospedale Rizzoli di Lacco Ameno per accertamenti.

Le autorità stanno ora lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulla gestione del traffico nei punti critici del territorio isolano.


- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV