La comunità ischitana saluta con profonda commozione Pasquale Trani, persona umile e sensibile, attivista instancabile e sempre in prima linea per il bene dell’isola. Con puntualità, forza e costanza, ha dedicato la sua vita alla comunità, diventando un punto di riferimento per molti.
Pasquale ha sempre creduto fermamente nell’istituzione del Comune Unico per l’isola d’Ischia, e negli ultimi anni non ha mai smesso di lottare per questo ideale, mettendo in campo tutte le sue energie e il suo impegno.
Negli ultimi tempi, la sua profonda sensibilità trovava espressione anche attraverso l’arte, che diventava per lui uno strumento di riflessione, comunicazione e bellezza. Un modo autentico e delicato con cui continuava a parlare al cuore delle persone.
Ci lascia un uomo dai sani principi e dai grandi valori, che ha saputo trasmettere con orgoglio a figli e nipoti — di cui parlava sempre con fierezza — e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Proprio per questo, Pasquale resterà sempre con noi.
Giungano alla moglie, ai figli, ai nipoti e alla famiglia tutta le più sentite condoglianze da parte della redazione di Nuvola Tv.
