giovedì, Agosto 21, 2025
Visita il sito

Ischia, furto di scooter: denunciati due minorenni napoletani



Gli agenti del Commissariato di Ischia nei giorni scorsi hanno denunciato due minorenni, un sedicenne e un quindicenne, entrambi originari di Napoli e già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato. Il sedicenne è stato inoltre denunciato per danneggiamento e guida senza patente, violazione che risulta reiterata nel biennio.

L’intervento è scattato durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti si sono recati in via Principessa Margherita, dove era stato segnalato il furto di un motociclo da parte di due giovani.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha indicato i due minori come responsabili del furto del suo scooter, appena avvenuto. Dopo aver accertato i fatti, il personale operante ha proceduto alla denuncia dei due ragazzi, che sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario. L’episodio conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati predatori e nella tutela della sicurezza urbana.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV