Ischia -La vittima della brutale aggressione da parte del suo ex compagno, è stata trasferita dal Presidio Ospedaliera Rizzoli di Lacco Ameno a Pozzuoli. La donna, colpita da diversi proiettili al petto, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico eseguito dall’équipe del dottor Mimmo Loffredo. L’operazione, durata fino a mezzanotte, ha comportato l’asportazione di tessuti compromessi e drenaggio emo pneumotorace. Stabilizzata,la donna è stata trasportata in eliambulanza all’Ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove è ora ricoverata in un centro specializzato sotto osservazione ed eventuale trattamento toracico. Le sue condizioni restano critiche: lotta tra la vita e la morte.
Durante l’intervento d’urgenza per arrestare una emorragia da una fonte mammaria, l’ospedale Rizzoli è stato presidiato dalla polizia. Le indagini sul caso, che ha portato a un triplice omicidio e al grave ferimento della donna, sono ancora in corso.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 18:30 in via Provinciale Panza 350, nella zona di Cuotto. L’ex marito avrebbe aperto il fuoco contro l’attuale compagno dell’ex moglie e contro la madre della donna, entrambe di origine ucraina. Dopo averli uccisi, avrebbe inseguito e sparato anche alla sua ex moglie. Successivamente, l’uccisore si sarebbe tolto la vita con la stessa arma