mercoledì, Agosto 6, 2025
Visita il sito

Ischia, Paura in via L. Mazzella: giovane in bici finisce in un tombino, perde il controllo e sbalza contro auto



Attimi di paura oggi pomeriggio a Ischia, dove intorno alle 14 si è verificato un incidente in via Leonardo Mazzella. Un giovane, alla guida di un mezzo a due ruote, ha perso il controllo del veicolo dopo essere finito con la ruota in un tombino. L’impatto lo ha sbalzato contro un’auto in transito, provocando ferite e contusioni.

Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi al ragazzo. Dopo una valutazione iniziale, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dove è attualmente sottoposto agli accertamenti medici.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo ha riportato diverse ferite lacero-contuse, per le quali sono state necessarie varie suture. Le sue condizioni, al momento, non sembrano gravi, ma resta sotto osservazione da parte del personale sanitario.

Le forze dell’ordine sono intervenute per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare le condizioni del tratto stradale interessato. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza delle strade urbane e sulla necessità di una manutenzione costante, soprattutto in zone ad alta percorrenza.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV