domenica, Luglio 20, 2025
Visita il sito

Tragedia al Vatoliere: muore il giovane centauro dopo il trasferimento a Napoli



Incidente mortale oggi, intorno alle 13, nella zona del Vatoliere nel comune di Barano d’Ischia. F.M., un giovane trentenne, rimane coinvolto in un violento impatto mentre è alla guida del suo scooter. Soccorso e trasportato d’urgenza all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, viene sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico da parte dell’equipe medica composta dai dottori Loffredo, Campione e Cornacchia, che fanno tutto il possibile per salvargli la vita.

Durante l’operazione, i medici asportano il rene destro e tentano di arrestare una grave emorragia epatica. Purtroppo, emerge anche una seria emorragia cerebrale che rende necessario il trasferimento all’Ospedale del Mare di Napoli per un intervento neurochirurgico urgente.

Appena giunto al nosocomio napoletano, F.M. muore a causa di complicazioni polmonari sopraggiunte improvvisamente. La notizia colpisce profondamente l’intera comunità isolana, che resta scossa e affranta per la giovane vita spezzata in circostanze così drammatiche.

Nei prossimi giorni verranno chiarite le dinamiche esatte dell’incidente. Intanto Ischia si stringe attorno alla famiglia del giovane, che purtroppo non è più tornato a casa . Ischia piange così un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV