sabato, Luglio 12, 2025
Visita il sito

Ischia, emozioni e futuro alla Cerimonia di saluto dei diplomati del Liceo Giorgio Buchner



In un’atmosfera carica di gioia e commozione, il Liceo Giorgio Buchner di Ischia, diretto dalla preside Assunta Barbieri, ha celebrato ieri i neo diplomati dell’anno 2025 con una cerimonia indimenticabile nella cornice incantevole dei giardini della Torre di Guevara, a Cartaromana.

Tra i colori del tramonto e lo sfondo del mare, studenti, docenti, famiglie e autorità scolastiche e civili si sono ritrovati per festeggiare il traguardo raggiunto e augurare ai ragazzi un futuro ricco di opportunità.

Durante la serata, arricchita tra l’altro dagli auguri speciali dell’assessore regionale alla scuola Lucia Fortini, sono stati consegnati attestati simbolici, con momenti dedicati al racconto dell’esperienza scolastica, alla musica e agli interventi istituzionali. 

Applausi, abbracci e fotografie hanno scandito ogni istante, mentre il luogo storico ha aggiunto fascino e intensità all’evento.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV